Punti di Forza

Punti di Forza

Grazie alle acquisizioni di altre aziende, e alle loro maestranze e attrezzature, la Ottoerre Group, può vantare a oggi una capacità imprenditoriale di rilievo. Difatti, grazie al Know how acquisito oltreché a un vastissimo parco macchine deputato esclusivamente alla esecuzione degli appalti pubblici, ad oggi i settori di azione dell’impresa, possono spaziare in svariati ambiti d’azione. tali ambiti, abbracciano i settori che vanno dall’edile, civile, industriale, quello delle infrastrutture, quello delle opere specialistiche e del sottosuolo e finanche a quello delle opere di ingegneria naturalistica ambientale.

In special modo, l’impresa vanta un’elevata qualità del management del processo direttivo, che posto al vertice della struttura, ne caratterizza l’impresa. Il tutto al fine di ottenere un elevata specializzazione nei settori infrastrutturali quali acquedotti, opere stradali, opere marittime, opere di consolidamento e di ingegneria civile.
Inoltre l’adozione e l’attuazione di un Codice Etico comportamentale, nonché di un modello organizzativo in continuo implemento oltreché improntato al raggiungimento del Total Quality Management, consentono all’impresa di raggiungere sempre nuovi traguardi e di alzare continuamente la soglia dello standard qualitativo prodotto.